giovedì 6 marzo 2014

      LE NOTIZIE DELLA ZIA!
-notizie nuove ma già di seconda mano!-


Buongiorno cari amici e amiche,
apro i miei quotidiani anche oggi e vedo la pubblicità dell'ennesimo film di Woody Allen. Non se ne sentiva il bisogno, comunque si chiama : "Gigolò per caso" e ha come protagonista John Turturro. Un attore che speravamo destinato all'oblio e comunque -sessualmente parlando- imbarazzante anche per un ergastolano! Allora ti do io una idea "Innocente ed etero!" e lo fai interpretare da Formigoni!" e siamo pari!


Altra notiziona - io frugo tra i cestini per trovarle sappiatelo!- è quella della uscita del nuovo settimanale della Mondadori (ma quale genio hanno nei loro brain strorming? Il genio del male!) che si chiama "IL MIO PAPA!" Il primo al MONDO sul Papa (occhio se è il primo ci sarà un perché o no?)


Non sto scherzando! Non è un fake. Questa è la copertina e sarà settimanale, non si sa mai ci dovessimo perdere una telefonata notturna, un a pedicello o l'ultima pensata sui separati di Francisco primero!
Come primo inserto regalo 2 ostie lavabili anche in lavastoviglie e un profumo che fa miracoli.

a) Berlusconi sta pensando di vendere il Milan. b)  Secondo il quotidiano 'Il Golfo', Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sposeranno a giugno a Lacco Ameno, sull'isola d'Ischia. 
Ma nascondergli il Viagra e gli antidepressivi a quell'uomo no? Non potrebbe calmarsi un attimo e andare anche lui a vedere i lavori in corso sulla Camilluccia o farsi un giro a puttane come tutti? Mah!...


“Ogni anno gli zoo europei sopprimono fino a 5.000 animali! Finalmente trovata una idea per poter sistemare tutti i Senatori italiani appena chiuderanno una delle due camere (se mai avverrà!) facendo anche del bene agli animali!

 

Inghilterra, i figli costano di più del mutuo per la casa costi lievitati del 27%. È questo il risultato del rapporto annuale del «Family and Childcare Trust» che annuncia il sorpasso e piazza al primo posto delle uscite mensili la cura dei bambini. Basterà questa notizia per assistere ad un vero e proprio boom della masturbazione e del sesso orale? 

 



Una maglia per dire no alla violenza sulle donne.Sul petto dei giocatori del Padova, che affronteranno il Modena l’8 marzo, il simbolo di una onlus, che offre sostegno alle vittime di maltrattamenti! Tutto bello tranne la foto della sciacquetta che fa da testimonial che ammicca con le gonadi in eruzione e sembra promettere: me la tolgo subito per te, maschione!!!


Parlando dell'8 Marzo vi dico la mia con questo manifesto e vi saluto!


e cominciate a pensare che le mogli, le sorelle, le figlie non sono cose, e soprattutto non sono vostre! NIENTE FESTE PER LE DONNE. NIENTE VIOLENZA SULLE DONNE!
La vostra
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...