lunedì 23 febbraio 2015

NOTIZIE AD MINCHIAM!
Le notizie che i quotidiani riportano chissa' per chi.


Oggi voglio augurare il buon giorno a chi più ne ha bisogno: a tutti e tutte le deluse della notte degli Oscar. Lo so voi tenevate per un film, una attrice o per l'attore che non ha vinto l'ambito riconoscimento e la mattina adesso ha un sapore diverso.....amaro.... Vi capisco....(Oh mama!)
E' un po la storia di noi italiani che ci aspettiamo che prima o poi la legalità , il diritto e la giustizia vincano in italia e poi ci troviamo la notizia che la mignottona dentale per stare zitta ha appena ricevuto mezzo milione di euro e che il datore dei mezzi milioni è ancora un uomo politico (con un partito che ancora lo segue e gente che ancora lo voterebbe!)

Per tirarvi su il morale la Zia si è andata a spulciare i quotidiani per riportarvi la notizie AD MINCHIAM quelle che ci fanno pensare : Machicazzosenefrega!


COMINCIAMO subito con la più devastante per la portata! L'attrice Laura Chiatti si racconta a Vanity Fair : "Sono la mamma più felice al mondo!"  Cara Laura mi spiace deluderti ma sei 3.567 esima nella classifica delle mamme più felici al mondo. In quella delle donne simpatiche non sei neanche pervenuta! E' ufficiale! Fattene una ragione!

1) Marco Panella ha dichiarato : Ho un figlio , forse due. E io che pensavo che in vita sua non avesse mai concluso una cosa....una o due volte -invece- l'ha fatto!

2) James Bond scopre com'è difficile guidare nel centro di Roma. Per questa ragione nel nuovo film di Bond -che si sta girando a Roma- hanno dovuto addirittura cambiare il finale dopo che la macchina di Bond, all'improvviso, è sparita dentro una buca a Trastevere e ad ora non è stata ritrovata!

3) Lo stilista Jean Paul Gaultier si è presentato in mutande alla notte degli Oscar francesi, i Cesar, anche lui in fase MENOPAUSA ha commentato : Non avevo niente da mettermi! (di fianco a lui l'attrice Marilou Berry per la quale è scattata -spontanea- una colletta per comperarle qualsiasi cosa potesse coprirla; fino al naso!)

4) In via Campanile -nel quartiere Pianura di Napoli- si è aperta una maxi voragine che ha raggiunto le dimensioni di una decina di metri. La gente -entusiasta sulle prime- si è eccitata inneggiando al Comune pensando che si trattasse dell'inizio dei lavori per creare una piscina. La Camorra si è subito offerta di tapparla lei (avrebbe materiali in eccesso!)  



















5) da "La Repubblica": 5 Consigli per migliorare la tua autostima erotica. Io ve ne do 3. Il primo smetterla di investire metà della vostra busta paga in bagasce. Il secondo smetterla di impastarvi il pistolino per ore chiuso in bagno, non è un muscolo e non cresce grazie all'uso frequente. Terzo; buttare via tutto quello che vibra e che avete giurato a vostra madre che era una "Mano santa!" per la vostra cervicale! (Tutto ho detto! Comprese le paperelle)


6) CASO MORO. La Polizia sta facendo rilievi con il laser in via Fani a 37 anni dalla strage. Beh soldi spesi bene! Viste le tempistiche per trovare soluzioni plausibili ai processi di Stato direi che coi tempi ci siamo!


7) Danni irreparabili a Roma causati da frotte di finti tifosi (ma veri nazisti) Olandesi alla fontana ai piedi della scalita di Trinità dei Monti. Come abile e sdegnata risposta i soliti idioti/maitre a penser si sono messi in testa una scodella a forma di fontana e girano con un cartello con scritto : JE SUIS LA BARCACCIA'!




FINE NOTIZIE AD MINCHIAM
(ma ce ne sarebbero ancora...oh se ce ne sarebbero!)
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...