mercoledì 4 febbraio 2015

IN UN MONDO CHE NON CI VUOLE PIU' (IL MIO CANTO LIBERO SEI TU!) cosa c...o avrà voluto dire 'sto verso? 
p.s. Mogol sei una pippa!


Buongiorno cari amici e amiche, barbieri, postini, lungimiranti e 5 Stelle e a tutti quelli che amano la neve ma adesso che ci ha fatto visita si ricordano di quale spaccamento di marroni sia la presenza della candida coltre in città. Buongiorno a chi ha preso in odio tutte la mamme che coi SUV hanno piantonano le seconde e terze file dei parcheggi davanti alle scuole per preservare i loro teneri virgulti dai fiocchi assassini!
Buongiorno a chi ha visto almeno un po dell' ISOLA DEI FAMIGERATI per poterlo criticare (e sono riusciti a tirare fuori la lavandaia mal scopata che si agita dentro di loro). 


Buongiorno a quelli che ieri sera si sono viste le ennesime puntate della migliore edizione di MASTERCHEF dove - in controtendenza con il sadomaso soft di "50 sfumature di Grigio"- i giudici hanno dismesso i frustini in cuoio per quelli da pasticcere.
Buongiorno a tutti quelli che hanno applaudito 42 volte il presidente Mattarella ma da oggi cominceranno a parlarne come se lui fosse vivo e a tramare alle nostre spalle.

Buongiorno ad un paese che accoglie in Parlamento una persona giudicata e condannata e ascolta ancora quello che ha da dire.

Buongiorno ad un partito che non è capace di prenderne le distanze per cercare di salvarsi forse consapevole, per una volta, che è ha le stesse qualità politiche e morali di un ladro che di notte estrae denti d'oro ai cadaveri.

Buongiorno agli italiani no perchè abbiamo esattamente quello che ci meritiamo. Siamo un popolo, anzi non siamo più un popolo perchè ci hanno ballato sugli zebedei, umiliati, offeso la nostra buona fede, la dignità, la logica e la decenza e noi non abbiamo fatto un fiato, sempre zitti sperando nel famoso "Io speriamo che me la cavo!" ( io, la mia famiglia, la mia vita, le mie abitudini, il mio tornaconto!)

Per questo ce l'ho anche con Mogol che ha avuto il gran culo di lavorare con il genio musicale di Battisti e ha scritto anche dei bei versi ma anche solenne cacate ma ora da vecchio saggio, esperto e profondo conoscitore della vita impersona quello che se ne intende.
Un po' la storia di Oliviero Toscani, il famoso fotografo, che durante gli anni della sua collaborazione con la Azienda di Treviso : Benetton (era il pupillo di Luciano; la vera e unica mente della Azienda) diede vita ad un BLUFF; era l'unico fotografo che faceva campagne punbblicitarie grazie ad un ego delle stesse misure dello Zeppelin (salvo poi espolodere quando è stato mandato affanculo dalla gente interna alla UCB) e ora sputa veleno sui tutti i Veneti sostenendo che sono un popolo di ubriaconi. 
http://www.huffingtonpost.it/2015/02/03/toscani-zanzara-veneti_n_6601736.html 

                                                                            IL FOTOGRAFO Oliviero Toscani

Mi consolo; gli italiani tutti e Oliviero Tosccani li vedremo alla prossima edizione dell'"Isola dei famigerati." Li un posto effimero, una promessa di fama, una comparsata in braghe di tela, a sputtanarsi una vita non lo si nega a nessuno.
La vostra Zia Abby




 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...