mercoledì 11 dicembre 2013

NOZZE GAY ....E' UN PROBLEMA PER GLI ETEROSESSUALI? 
DI SICURO E' UNA ARMA PER I POLITICI.


Ieri il nostro Primo MInistro Enrico Letta era al funerale di Nelson Mandela. "La scomparsa di Mandela ha destato forte emozione nel popolo italiano, che nella figura del primo presidente di colore della Repubblica sudafricana ha visto un esempio di generoso impegno in favore dei diritti e delle ragioni dell'integrazione".Lo dice il premier Letta in un messaggio al presidente Zuma. "A questi valori si ispira l'azione che il governo italiano intende perseguire con forza e determinazione!" 


Davvero? Lo stato italiano si sta impegnando a favore dei diritti di tutti? Da quando? Forse ero sotto la doccia e non l'ho sentito. Ma forse sono sotto la doccia da troppi anni, se ogni governo italiano, ogni partito che si è alternato, non ha mai fatto niente per il riconoscimento dei diritti degli omosessuali. Primo fra tutti NON IL DIRITTO DI ADOTTARE BAMBINI PER UNA COPPIA GAY che è un finto problema, ma il diritto per due persone dello stesso sesso di essere considerate un nucleo familiare ( anche se composto da due pipini o da due passerine!) e di poter avere tutti i diritti di fatto che hanno le famiglie eterosessuali.


Ma davvero a Voi importa così tanto sapere se una persona va a letto con un maschio o con una donna? Saranno bene fatti suoi! Questa diversità nei gusti sessuali (che non è una scelta mettetevelo nelle testolina!) vi porta a pensare che allora sia giusto che le persone omosessuali debbano essere PUNITE, non abbiano gli stessi diritti degli altri?
Se sei omosessuale è giusto così?
Ma non si tratta di fare un dispetto ad una persona si tratta di riconoscergli gli stessi diritti di tutti sia che sia NERO, STRANIERO, DONNA, OMOSESSUALE, DOWN o fan di Gigi D'Alessio!

Speriamo che ora, tornato in Italia, il Premier Letta sappia dire e fare qualcosa di simile anche per i diritti negati agli italiani gay perchè si fa presto; in casa dei NERI, a dire che hanno diritto ad essere considerati come gli altri, vorrei pure vedere!
La vostra
mai ipocrita
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...