domenica 22 dicembre 2013

           LIBRI DA NON REGALARE A NATALE!
           -i titoli più ridicoli che ho trovato!-


Buongiorno e buon Natale A TUTTI!
Sabato, girando per Mantova, ho visto un banchetto di Fratelli di Italia e subito di fianco uno dei Lautari che raccolgono le firme contro la droga!... Come contro? Cioè è illegale drogarsi e non lo è stare in un partito di estrema destra che fiancheggia Berlusconi? Mah non ci capirò mai niente!

Ad ogni modo ero in città col mio amore Palo Alto e con un mio amico detto l'Artista. Quest'ultimo come tutti i creativi è un genio ma un po' casinista e doveva ancora comperare dei libri, come regalo.
Sapete che io sono avvelenata coi regali inutili, superflui o -ancora peggio- quelli "simpatici!" cioè solenni cacate che non strappano un sorriso, sono intutili come il Movimento Monti e costano cifre spropositate come una "cena elegante" con l'igienista dentale di turno!


L'altra categoria tossica è quella dei regali fatti a mano che possono spaziare dalla bruttezza delle candele, alle tegole dipinte, a qualsiasi cosa fatta in lana (a me hanno appena regalato due presine rosse, giuro!)

 fino a dei ripugnanti biscottini secchi come le tette di una ottantenne o saponette che profumano di merda di coniglio.
Se regalate questi obrori, per cortesia, mentre li consegnate non dite : "Ti ho fatto un pensierino!" Ma dite la verità: "Mi sei sempre stato/a sui coglioni e questo è quello che ti meriti!" Lo apprezzerei.

Capirete quindi che , se proprio, siete del partito di quelli che i regali sono il Natale! (che schifo!) la scelta dei libri mi sembra un ottimo compromesso.
La Zia però, lo sapete, è una diavoletta e si diverte a trovare quelli brutti brutti o quelli cui la casa editrice ha imposto titoli che confronto una frase di Flavia Vento acquista una logica.
Ecco a voi una rassegna di titoli ambigui, sciocchi o autolesionistici.
(A proposito Natale è la festa della speranza, del sogno del bene sopra il male e della solidarietà e dell'eguaglianza; della giustizia. Insomma concetti adatti a far sentire fuoriposto qualsiasi politico italiano!)




















Mi sono giocata subito la doppietta! Elisa S. Amore ( non sa assolutamente di finto eh?)




















Mah? I quadrifogli di seta.... la costellazione dl cuore....come nonsense avrebbe più pubblico un bel : Non mi dire "Di più!" ( vuoi dirmi "Di più?" No dai!... non dirmi : "Di più!")


Sì e io sulla fronte ci ho scritto Jo Condor!



"Ricordati di tirarlo fuori al momento giusto!" pareva un brutto titolo. Si sa che i ricordi suonano! Beh certo! 

L'Odio lo finisce a borsettate!                                                                                                           



















                                                                                                  Il Best seller più atteso dai Gatti!
























Inutile dire che la prefazione è della Ruby Rubacuori e la introduzione....del Cavaliere!




Buon Natale a Tutti!
La vostra
Zia Abby.

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...