giovedì 21 giugno 2012

LA POSTA DI INIZIO ESTATE!  -E' caldo e siamo tutti nervosi!-


                                       


Cari amici e lettori,
come un topino in un prato che -guardando in cielo- si accorge di essere puntato da un giovane falchetto, di sicuro state bestemmiando anche voi ma per il caldo che ci sta attanagliando cuocendoci il cervello.
Ci si risveglia con quella nota sensazione che la vostra vita è uno schifo già dal primo mattino. Sensazione che aperta la Radio, o vedendo il telegionale o leggendo un quotidiano si trasforma da impressione a certezza!
Col caldo diventiamo tutti noiosi come una puntata di Chi l'ha visto? Ma mi chiedo: non stavamo tritando le palle perchè finalmente l'estate arrivasse? Ed inoltre: non potete godervela senza infastidire me continuando a inviarmi via email i vostri inderogabili e indesiderati quesiti?
Comunque visto che sono su questa terra per donarmi al mondo (e Dio solo sa in quante maniere io tenti di farlo!) e che adoro umiliarvi quando fate domande che sembrano pensate da una valletta di Carlo Conti, eccomi alla mia amata rubrica di POSTA!

Mi scrive Rebecca de Mornay di San Nicandro Garganico (non so se avete notato che nessuno scrive mai da paesi che abbiano almeno un senso sulla cartina geografica!)
"Cara Zia abby, come avrai potuto dedurre dal nome che mi hanno dato i miei genitori sono due emeriti pezzi di merda. Fin da piccola a scuola sono stata oggetto di ripetuti scherzi sul mio nome. Lascia stare che crescendo sono diventata quello che si potrebbe definire una ragazza da una botta e via, ma tutti mi chiamano REVACCA DE MONAY che devo fare, come posso far finire questo tormento?".
Risposta: Non lo so!

Cara Zia abby, mi scrive "Giovane cornuta" da Pettorano sul Gizio ( ma perchè scrivete a me....perchè?) sono una giovane sposa che dopo la prima gravidanza è esplosa di gioia di vivere e anche di 30 kili in più. Sarà per questo che mio marito, al momento del dunque, dice di soffrire di un forte mal di testa e/o di crisi esistenziali? Prima mi cercava sempre per fare l'amore ora mi evita come la Fornero fa con gli esodati.
Ieri, passeggiando per il centro, l'ho visto avvinto come un'edera ad una bionda slava succulenta come una teglia di parmiggiana di melanzane. Io credo che tra loro sia scattata più che una simpatia anche perchè sembrava che lui, baciandola,  volesse scendere con la lingua sino alle sua parti più intime.Che debbo fare? Io voglio la mia vendetta!" Risposta : Cara Cornuta, buca tutti i preservativi a tuo marito e fai in modo che anche quella puttanona rimanga incinta: vedi come ti si allarga anche la slava dopo un parto!  

Passiamo ora ad un altra domanda.
Mi scrive Paolo da Vezzolacca ( .....non dico niente) : Ho quasi 18 anni e vivo in un paese talmente di merda che la nostra festa della Patata è l'evento dell'anno. Hai mai pensato a come deve essere la vita di chi è ricchissimo, bellissimo, affascinante e con degli amici di successo ed eternamente felici?".
Risposta: Certamente tesoro è il tipo di vita che faccio da sempre.
Altre domande?
Un bacio
dalla vostra dolce e affabile
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...