giovedì 28 giugno 2012

GUIDA AL WEEKEND DELLA ZIA ABBY.

Cari i miei lettori,
lo so a voi l'arrivo di un nuovo weekend spaventa perchè come la Fornero, quando non deve lavorare o non ha tagli da effettuare e intere classi sociali da umiliare; la libertà di fare quello che volete vi destabilizza.


Però so anche che siete tranquilli perche sapete che c'è una persona al mondo che non vi lascerà mai soli, che si prenderà cura di voi... E non parlo della vostra mamma; nè del vostro psicologo. Non è il vostro secondino o la vostra mogliettina ma la vostra unica, vera e scatenata Zia!
Quella che non rinuncerebbe mai, neanche se la massacrate di botte, a farsi i cazzi vostri!
Ecco quindi una nuova rubrica che reitereremo ogni venerdì in modo che possiate trovare nuove fonti e ispirazioni per un sano divertimento o un divertimento sfrenato e ai limiti della legge.


Che film ho visto o vi consiglio per questo week end :
Inizio parlandovi di un film che ho visto in DVD e che mi ha scatenato l'entusiasmo che ho, di solito, quando devo astenermi da consumare qualsiasi cosa che sia buona perchè ho da fare le analisi del sangue! "Viaggio nell'Isola misteriosa" un film che Mymovies.it etichetta -giustamente- così : Avventura frenetica che mescola mondi letterari e si dimentica in fretta. Per dirvi...ha speso di più la Parietti per gli ultimi ritocchi che loro per gli effetti speciali di tutto il film! Giudizio : da dimenticare se non avete 3 anni!

Un Album o una canzone che è giusta adesso :
GOTYE :Making mirrors il terzo album di un gruppo Australiano che è prezioso per il recupero di sonorità anni '80, lodevole per la ricchezza di idee, ritmi, sonorità, cambi di registro. Insomma con la idee che ci sono in questo CD altri gruppi ci avrebbero realizzato 3 dischi. La cosa più interessante è che non c'è un brano che salti nell'ascolto poichè sono tutti belli. Cosa molto rara! Non si può dire lo stesso del disco : YOUNG THE GIANT : la fiera del dejà vu.



Un programma TV che si può o deve vedere :
Siamo nel periodo sbagliato. In giro ci sono solo repliche, programmi da testare, partite di Calcio, e nuovi format su malattie mentali e fisiche imbarazzanti...da mandare in onda . Mi chiedo : cara Real Time se in america stanno grattando il fondo del barile c'è bisogno, pur di riempire la programmazione, di far vedere qualsiasi cosa? Non esiteva il MOIGE? O è interessata solo a proibire nudità e non aberrazioni?

Una gita da programmare :
Vi consiglio strenuamente una visita ad una bellezza incombente su Como! Castel Baradello. Per arrivarci bisogna fare un bel tratto di salita con strade sterrata e disastrata mica da ridere, sembra il collo della Paola Ferrari, ma la vista da lassù è bellissima e dà una prospettiva unica della città lariana. Un consiglio. Organizzate la visita in maniera da essere la per ora di pranzo. Ai piedi del Baradello c'è un ristorante prezioso per la gentilezza delle persone che ci lavorano e magico per l'eccellente cucina ricca di proposte semplici e mai banali e anche di sapori calabresi grazie ad una dolcissima signora che ama le cose che fa! Consigliatissimo.
http://digilander.libero.it/felice/Baradello.html 

Un proposito da cercare di mantenere :
Ricordarsi che malgrado alcuni provvedimenti -a volte nefasti- che il governo Monti attua, oggi abbiamo una politica estera, un Premier che viaggia, incontra, discute con gli altri Leader per far tornare ai vertici della politica una nazione che era diventata, per colpa di TUTTI i politici italiani, uno staterello da Operetta, patetico e senza alcuna affidabilità e credibilità. E questo, come dice la carta di credito, non ha prezzo!

Un consiglio che mi sento di darvi :
Attenzione a non scordarvi di quello che ho scritto appena sopra. Tra qualche mese torneranno a chiederci fiducia e voti i vecchi papponi della politica: Berlusconi, Bossi, D'Alema, De Mita, Casini e i volti famosi della Tv. Come promemoria io direi di segnarci sull' Ipad, agende elettroniche e sui telefonini : mandarli affanculo!

Buon week end!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...