venerdì 15 giugno 2012

LA MIA PRIMA INTERVISTA!

Care amiche,
lo dico solo a voi perchè sono sicura che noi donne rosichiamo di più e quindi c'è più gusto a rivelarvi quanto segue. il settimanale Donna di La Repubblica mi ha intervistata per la famosa rubrica D lo chiede a : Abigail T. Lupinsky.
Eccovi l'anteprima del numero che uscirà sabato.

ABIGAIL T. LUPINSKY xx anni, scrittrice, blogger, socialite, donna di classe, schiava del gossip. Divide la sua vita tra Tallin, London, Paris e Concorezzo. Il suo più grande successo sono stati i 6 matrimoni con facoltosi uomini tutti morti giovani. E' felicemente sposata.

A 13 anni che cosa faceva ? Fino a che punto debbo essere sincera visto che ero minorenne?
Da chi non si è mai sentita tradita nella vita? I miei adorati cuccioloni pelosi! Vivo per loro! ( sono due sollevatori di pesi turchi!)
All'infermo la obbligano a dividere la stanza con Giovanardi che fa? Mi dichiaro lesbica, convivente e organizzo immediatemente un gay pride.
Ha il potere assoluto per un giorno : la prima cosa che fa? Esprimo il desiderio che il mio potere duri per sempre.
Che cosa abolirebbe nel mondo? La povertà e le guerre. Sono così brutte! ( E' un po' la stessa cosa delle città denuclearizzate! Chi vorrebbe una centrale nucleare sotto casa o anche un bar che tiene aperto fino a tardi la sera?)
Chi inviterebbe alla cena dei suoi sogni? Il mio amore. Naturalmente inviterei anche mio marito.
Entra in una stanza dove ci sono tre uomini: chi e perchè attrae la sua attenzione? Beh se sono nudi che cosa le rispondo a fare?
Oggi cos'è tabù? In Italia? Essere educati e rispettare gli altri.
Una cosa che non ha mai capito? Perchè Raimondo Vianello , un grandissimo uomo e artista, tanto tempo fa abbia fatto quella brutta marchetta chiedendo agli italiani di dare il voto a Berlusconi quando questi entrò in politica.
Il vero lusso è? Essere talmente ricchi da non doversi mai chiedere cosa costa una cosa. Ma lei scriva : Stare bene con me stessa!
La vera differenza tra un bambino ed un adulto? Beh visti i maschi che ci sono in giro adesso l'unica differenza sono i peli pubici!
Un posto dove non è mai stata e vorrebbe andare? Col mio uomo in una casetta in riva al mare di una piccolissima isola greca.
Il suo più grosso fallimento? Non averla data a Mark Zuckerberg!
Cos'ha imparato dall'amore? L'esatto valore di ogni differente prestazione.
Una cosa che voleva e che non ha? La modestia! Ma a che serve?
La cosa a cui tiene di più? A parte la bellezza esagerata, la ricchezza, la salute, una pelle eburnea, un italiano forbito, una cultura profonda ed un eloquio piacevole? Niente! Non sono legata alle mie cose.
Di cosa ha paura? Che i Maya si siano sbagliati e che il mondo non termini a fine anno!

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...