sabato 23 giugno 2012

APPARIRE E' ESSERE (?)  La posta di Zia Abby


Ciao coniglietti vacanzieri, come state?
Mi scrive una non meglio identificata "Scema di Collegno!" dicendomi : "Da quando ho visto il ballerino Stefano De Martino ( chiiiiiii?) l'ennesimo fidanzato di Belen ( ah....) non penso ad altro che a lui, lo desidero!Cosa posso fare? Tatuarmi farfalle dappertuttto? Iniziare a darla via ai famosi? Far finta di saper fare qualcosa o prometterla a chiunque? Insomma voglio diventare come Belen per poterle sottrarre Stefano ed averlo tutto per me!"



Oh Mama! Oh Mama! Cara "Scema di Collegno" dillo alla Zia se hai avuto violenze da piccola, se ancora tuo padre ti picchia, se ti costringono a vedere uomini e donne o Amici... Se non fosse così e tu pensi di essere una persona normale non voglio discriminarti! Figurati cara la mia sciacquetta!
Io non critico mai, ma nel tuo caso mi sento di poter fare una deroga e invitarti caldamente a farti suora in un convento dove si riceva Canale 5 o, in alternativa, a impasticcarti di Ecstasy durante un rave e fare un tuffo carpiato in una piscina vuota. In assenza di gossip e scandali di una certa rilevanza, Italia Uno potrebbe "pucciare il pane" sul tuo suicidio per almeno una settimana.Vedi che 15 minuti di notorietà non si negano a nessuno anche al tuo bel... de Martino ( chiiiii?).
Fammi sapere cosa decidi!
Se risento il tuo nome a Studio Aperto capirò!
Tua dolcissima
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...