lunedì 7 luglio 2014

QUANTO MI MANCA A VOLTE LA BELLEZZA!


Buongiorno ragazze, ragazzi e persone sensibili!
(Non voglio dimenticare mai nessuno, non si sa mai in un futuro 'sti ricchioni dovessero prendere il potere magari mi potrebbe tornare comodo essergli amica! ah ah ah ah )
Sabato mattina ho sentito una intervista di Radio DJ alla Pelloni/Raffa Carrà è devo dire che ha fatto delle dichiarazioni - che nella sua mente dovevano essere simpatiche e a favore dei gay - che confronto una medaglia d'Oro in omofobia poteva sembrare un parrucchiere per signora!


Ma nel 2014 dobbiamo ancora sentire che i gay sono tutti sensibili e creativi? E Cecchi Paone in che categoria me lo incaselli? In quella "Datemi una poltrona qualsiasi; tutto è meglio che lavorare?"
Povera Raffa rappresenta certamente la storia d'Italia ma come il paese è un pochino andata  a male: riconosciamolo!

Io oggi voglio parlare della bellezza che mi manca. Ieri ero in un centro commerciale e non si può non notare che la gente si veste un po' come cazzo gli capita; abbinando colori e capi da paura, testimoniando che non c'è più il senso del ridicolo (certi uomini in bermuda fanno desiderare immediatemente di diventare lesbiche ma di quelle convinte!)
Di certe ragazzine -che meglio entrerebbero nella categorie BUDELLI con le gambe- si può solo dire che sembra impossibile possano appartenere alla stessa razza che ci ha dato Marilyn Monroe. Si vestono come trojone e la sola cosa che ti fa capire che non lo sono è il posto e l'orario e il fatto che non ripetano come un mantra "30 de mano e 50 de bocca!" Se ti si avvicinano mentre parlano tra loro le senti che una parola su due è "cazzo"." Ma che cazzo vuole;  non capisce un cazzo; cazzo che stronzo! Non ti do un cazzo o stronzo!" (e tutte le possibili combinazioni tra le due parole!).
I ragazzini invece oramai sanno tutto di moda e girano in gruppetti alla Maison du Monde (che sta sostituendo l'IKEA nel cuore delle coppiette gay). Non si lavano ma ci mettono 2 ore per prepararsi a uscire di casa e fanno gruppo fra di loro guardando da lontano le ragazze/budelle...
Prevedo un futuro in cui solo gli immigrati si riprodurranno!

Stiamo cercando di demonizzare i Social asserendo che la gente ci perde sopra moltissimo tempo togliendolo ai contatti veri, reali. E' vero ma non è il mezzo il demonio, ma l'utilizzatore. Per esempio le banane sono buone, non hanno mai fatto volontariamente male a nessuno, ma se te le metti su per il..... magari la gente poi ti guarda male e può anche pensare che non è un vero che tu girassi nudo per casa e ci sei cascato sopra ah ah ah ah come vai giurando al Pronto soccorso.


Cerchiamo la bellezza, alimentiamola in tutte le piccole cose. Se dovete scegliere tra un massaggio "rilassante" in un Centro Benessere cinese e una passeggiata al parco...andate al parco. Primo c'è il contatto con la natura; in più risparmierete anche 50 euro....Figurati se infrattato nel verde non lo trovate un "ragazzo sensibile" che vi fa la stessa cosa gratis ah ah ah.
La vostra
Zia Abby

P.S. Se indossi il modello "Schiava dell'antico Egitto!" e sei anagraficamente un maschio DEVI MORIRE! ( quando ci vuole ci vuole!) ah ah ah ah

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...