giovedì 31 luglio 2014

I GRANDI TEMI DELLA VITA prima delle vacanze!

Buongiorno cari amici ed amiche.
Dopo un mese con un tempo di "merda" siamo finalmente arrivati ad Agosto con una convinzione ed una gioia irrefrenabile nel cuore: tutti moriremo! Qualcuno annegato, altri colpiti da rami che si abbattano al suolo -causa tempesta-, i più fortunati centrati da chicchi di grandine più grandi del cervello di Buonanno ma di sicuro quest'anno non moriremo ustionati dal sole: ECCHECULO! 

Di sicuro questo clima ha incoraggiato anche i più vacanzieri a ripensare sull'allontanarsi da casa, perchè è vero che se piove ti fai due palle tante, ma se piove mentre sei a Rivazzurra di Rimini, o a Rasun di sotto (BZ) l'idea di suicidarti ti potrà sembrare una affascinante opportunità per migliorare la tua esistenza!

Quando piove e i saldi sono quasi esauriti, mi salta fuori una vena poetica che come la sciatalgia; le zanzare e Forza Civica non servono ad un cazzo ma ci sono perchè qualcuno le ha messe li come plausibili opzioni nel corso di una vita.


Allora penso ai grandi temi esistenziali come ad esempio sul fatto che Gabriele Paolini da solo -con tutti i soldi che Israele ha ricevuto dagli USA in questi decenni- sarebbe stato in grado di conquistare la RUSSIA non solo GAZA!

Oppure penso che Dio deve essere distratto (o disgustato a volte) se ancora permette a uno come Schettino di esistere e di dire che ha fatto una grande manovra e -grazie a lui-  si è evitata una strage maggiore.
Così a volte tra una puntata di Masterchef Australia e una di Cucine da Incubo penso ai grandi temi della vita. 

Ci sono temi che è doloroso toccare (come il fatto se la Santanchè è umana o di sintesi!), 


Oppure temi che scottano: La Pascale (fidanzata di Berlusconi) è stata scaricata il giorno dopo dell'assoluzione di Silvio perchè serviva per allontanare l'immagine di vecchio (beh vecchio è vecchio) puttaniere (beh puttaniere è puttaniere) del suo partner?


Oppure temi inquietanti: Come ha fatto Giacobbo a diventare un pilastro della RAI? Quanti e quali culi ha dovuto baciare (se si è limitato solo a quello)? Ma soprattutto chi gli ha scritto il nuovo libro : La donna Faraone? Un primo elenco di indiziati sarà allegato a CHI? in edicola oggi!


Ma il tema che mi tocca più di tutti è l'incresciosa domanda: le due ragazze che da anni stanno con l'uomo incolore del VIAKAL sono lesbiche? Perchè mi pare evidente che da lui una bella e sana sbattutona non l'avranno mai! Sempre col flacone in mano a togliere il calcare......che probabilmente è l'unica cosa dura nella casa.


Vabbeh finisco di fare le valigie che è meglio!
Un bacio
dalla vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...