mercoledì 9 luglio 2014

QUANTO STIAMO MEGLIO VEDENDO GLI ALTRI NELLA MERDA!



Buongiorno cari amici, amiche e ignoranti del football,
oggi non possiamo esimerci dal parlare del calcio, ma non da praticanti, non da intenditori nè da persone che lo seguono, ma da persone vigliacche e cattive come solo noi siamo ( e per noi intendo me, voi e tutti gli italiani!) godendoci le disgrazie degli altri! Ohhhhhh.....



Che stiamo parlando della partita di ieri BRASILE- GERMANIA mi pare sia chiaro a tutti. Per quei due o tre (stilisti della domenica, infermieri, acrobati, ballerini di Pole dance, Stylist e Concierge)

 
che non l'avessero vista diciamo che è finita 7 a 1 per i Tedeschi.
Lo diciamo per quelli che civettuolamente -per scusarsi con gli amici etero- credendosi spiritosi dicono che undici uomini in mutande che corrono dietro una palla è uno spettacolo imbarazzante mentre sappiamo tutti che loro corrono dientro ad ogni uomo in mutande con due palle purchè -come un divano Busnelli- in cuoio umano!

Ma quanta gioia ci ha dato vedere una nazionale: la NAZIONALE di casa (visto che il torneo si gioca in Brasile) umiliata dai tedeschi che erano senza creste, ciuffi biondi, imbarazzanti tatuaggi e senza vedettes più sfrante di una dichiarazione di Solange?



















Inutile dirvi che ho goduto come una pazza nel vedere la prosopopea dei Carioca andare in frantumi quando in 5 minuti hanno preso 4 goals, e se devo essere onesta ad ogni inquadratura di Brasiliano in lacrime ho riso come non avevo potuto fare guardando il film di Alessandro Siani (che io sia andata a vederlo comunque fa parte del mio torbido passato! Ero a San Patrignano in quel periodo!)


























Così di colpo ci siamo dimenticati della figura dimmerda che ha fatto l'Italia e ci siamo eretti a giudici infallibili e arcigni, proprio come Prandelli -che era l'unico responsabile della selezione, scelta della formazione e resa della Squadra italiana- che arrivato a Istanbul perchè è il nuovo allenatore (Strapagato) del Galatasaray ha sparato a zero su Balotelli e Rossi.

Noi italiani siamo sempre fortissimi, sempre pronti a dire : "Non mi sono fatto niente!" anche quando ci siamo schiantati a 300 all'ora contro un muro. Siamo incrollabili nella fede del colpo di culo e ci tiene in vita la speranza di cavarcela sempre anche se sulle disgrazie degli altri!

La vostra
Zia Abby

N.B.  La Zia già 15 gg fa ha pronosticato la vincitrice: Argentina!

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...