venerdì 18 luglio 2014

                   L'ARROGANZA DEI SOLITI NOTI!


Buongiorno amici ed amiche, esodati, intransigenti, Juventini che si sentono traditi e Milanisti felici.

Oggi vi voglio parlare dell'articolo che ho letto su SETTE del "Corriere della sera" di venerdì scorso. Questa settimanale raccoglie due tra i più FULGIDI esempi di giornalisti STAR del miserrimo mondo del giornalismo italiano.
Un mondo dove si fa la raccolta di firme per salvare -per l'ennesima volta- l'UNITA' che è un organo di partito e che, pur essendo questo partito il più popolare oggi in Italia - (ha vinto le elezioni europee col 40,8 % dei voti), non ha abbastanza lettori per poter continuare ad esistere.
Un suggerimento? CHIUDETELO! Basta coi finanziamenti di stato alle testate fatte apposta x finanziare in maniera semi-occulta i partiti. Ma chiudeteli tutti di sinistra, destra, sopra e sotto.
Chiudete l'UNITA'! ce ne faremo una ragione, tanto nessuno lo legge (per primi quelli che raccolgono firme per salvarlo!)

I due giornalisti STAR sono Aldo Grasso (che da critico TV e poi tuttologo) oggi scrive anche sulla prima pagina facendo il censore del mondo intero, e Beppe "SICUMERA" Severgnini che da dietro il suo prognatismo e al forforeo caschetto bianco; forte del seguito di mille e più fans, è arrivato a sconsigliare la visione dell'ultimo film di Ozpetek perchè a lui personalmente non piaceva (cioè ha usato il mezzo col quale lavora per danneggiare una persona e una industria -quella del cinema- della quale stando a oggi non è il suo mestiere occuparsi!)


                                                               e fare gli stronzi è un attimo!

Il pezzo che mi ha fatto incazzare è di Aldo Grasso. The Genius ha scritto su "Il tramonto del doppiaggio" nel cinema e in TV partendo da un assioma completamente falso cioè che oggi "non c'è ragazzo che non scarichi una serie in lingua originale e la generazione di Erasmus NON TOLLERA più di vedere film doppiati". Ah non sapevo di questa sua frequentazione con i minorenni e la generazione erasmus! Ad ogni modo al 2011 i ragazzi da 6 sino ai 24 anni erano un po' più di 9 milioni! Gli altri 46.000.000; con una popolazione di anziani -e gente che ci vede poco bene- molto più alta!

Aldo Grasso -master of the Universe della sinistra italiana radicale, chic, snobbissima- ci informa anche che l'uso del doppiaggio è stato incentivato nel ventennio, dal fascismo, (ragione di più per farlo finire...che importa se è una cosa che a milioni di spettatori piace!) e che occupa un migliaio di persone -ottimi professionisti tra i migliori al mondo- che a suo parere potrebbero pure andare a raccogliere margherite o il sale a Cervia... che l'aria è buona!


                                                                                      The GENIUS!

Lo chic snobbone chiude dispensandoci un ultimo rantolo di saggezza auspicando la fine del doppiaggio in TV e al Cinema. "Con tutto il rispetto per il lavoro dei doppiatori, il procedimento pare in lenta via di estinzione....Non è un bel modo per imparare le lingue?" e siccome i film non sono solo made in USA la sera si potrebbe imparare il tedesco per vedere REX, il francese per il Commissario Cordier, un po di giapponese se c'è una retrospettiva su Akira Kurosawa.

Ad Aldo Grasso e a tutti i gauche-chic come voi; come diceva Bobolo : ma vedi d'anna a fa' in culo!

Mi sento di dirlo col cuore; certe levate di scudi per cause che nessuno ha sollevato non riguardano noi italiani, Grasso lei e Severgnini tornate coi piedi per terra : "Io so io e voi non siete un cazzo!"(Marhese del Grillo) è vecchia!

La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...