martedì 9 settembre 2014

SOLO I CRETINI SONO SINCERI!



Cari amici ed amiche,
trovo sempre motivo di soddisfazione nelle piccole cose -come anche nelle grandi ben inteso....capisciammè- della vita. Penso che con l'età (anche se sono ancora fresca come la rugiada in marzo) noi donne diventiamo sagge, riflessive, pacate ma certo non rinunciamo del tutto a rigarvi la macchina se ci fate un torto, magari scrivendoci: IMPOTENTE!


Personalmente, uno dei motivi che mi tiene viva è sapere che agli altri va male; che una ragazza che tutti pensavano fosse una piccola zoccola si è dimostrata -alla prova dei fatti- un mignottone peggio della madre;  che il tipo che parcheggia il suo Porsche Cayenne sempre all'angolo e in divieto, aprendo la sua vettura, si sarà trovato sbigiottito nel trovarsi con le mani piene di merda accuratamente posta nelle maniglie; o trovare la griffatissima amica del Bridge che entra in un negozio cinese di tutto a 1 Euro a fare acquisti!
                                     
La verità? Per quanto possa non piacerci è che la sincerità è passata di moda un po come i grandi Varietà della Rai, come il Rosolio, come la Milano da bere e il buonismo idiota! Oggi va lo stile cafone-amichevole; il falso-sincero dove oltre ad una certa dose di ignoranza......non guasta l'arroganza e quel certo non so che che solo il potere e un munifico conto in Banca ti sanno conferire.

Essere sinceri a che serve? Arrabbiarsi o indignarsi non lo fa più nessun italiano. Al massimo se c'è una alluvione, ti ammazzano un figlio in moto, parlano male di te chiedi un risarcimento allo stato urlando quattro frasi sconclusionate al -cough, cough- telegiornale di Italia 1.

Siate falsi con lo sguardo e sinceri dentro la testa. Vi toglierete tante belle soddisfazioni. 
Provate a guardare quello che dice la gente e quello che veramente voleva dire .


"Un nuovo fidanzato? Ma sei sempre in movimento!"= Si un po corri ma il resto del tempo ti agiti per darla via!


"Tesoro sei fantastica! Ma quanti chili hai perso?" = Ah ah ah... seh dimagrita! Tu della dieta Duncan ti sei mangiata anche le dispense!

"Beh sì in effetti manca un po di sale..." = Sono in piedi da stamattina a cucinare, ci ho messo tre giorni a trovare la Tapioca e il sale rosa del Tibet...e per te è sciapo? Ma vaffaffanculo!




"Per le scarpe sono un po' maniaca!" = Venderei un rene o meglio uno dei miei figli per un paio di sandali.


"Tesoro dammi un minuto e sono pronta!" = Puoi andare a fare il pieno, buttare l'immondizia, uscire a pisciare il cane e forse, solo allora, sarò pronta.

"Ho trovato il tuo sformato di Tofu assolutamente delizioso!" = Potessero bruciare col Napalm te, i campi di soia e tutta la tua famiglia!

"E' un ragazzo molto sensibile!" = E' talmente "donna dentro" che se lui non si presenta annullano il Gay pride!

"Ma non dovete scusarvi! Adoro i bambini vivaci!" = Se la macchia sul divano bianco non viene via faccio la macumba a voi e al vostro piccolo bastardo indemoniato!


"Ma cosa dici!...Questo microabito zebrato non potrebbe starti meglio!" = Neanche se avessi 18 anni e ne hai 54! Ah ah ah ah

"Ma davvero sei del 66?" = Ma del 1800 o del 1900? Sei più vecchio di mio  nonno!

"Ma tua hai fatto qualcosa, confessa... un ritocchino....sembri la sorella della Shiffer!"= Sì Martina Shiffer la sorella cessa!

"Sappi che non ti dimenticherò mai...!"=  Però se almeno mi venisse in mente il tuo nome.....

Un bacione.
La vostra
Zia Abby



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...