lunedì 15 settembre 2014

FECONDAZIONE ASSISTITA GRATIS? PERCHE'?



Buongiorno cari amici ed amiche, un bacio a tutti i miei lettori.
Oggi la Zia affronta un tema serio sperando di essere condivisa da chi mi legge e di farvi riflettere.
La notizia è che Maroni, in quanto presidente della Regione Lombardia, ha deciso -in base al fatto che avere un figlio proprio AD OGNI COSTO non è un diritto- che le coppie che si sottoporranno alla inseminazione eterologa in Lombardia dovranno farlo a loro spese (e si ipotizza un esborso che potrà andare dai 600 ai 3.000 euro.)
In altre Regioni italiane come l' Emilia ad esempio (patria del buonismo che ci ha portati a 20 anni di berlusconismo e di Veltroni e D'Alema e ad una invasione senza regole di stranieri) le cure per chi per un EGOISMO ODIOSO E SENZA SENSO vuole un figlio -ma solo se partorito all'interno della proprio coppia- saranno gratis!
POSSO DIRE UNA COSA? MA VA AFFANCULO! Se una coppia fa dell'avere un figlio proprio una CONDIZIONE IRRINUNCIABILE all'essere genitori io non ci vedo molto AMORE ma solo EGOISMO!


Oggi in Italia ci sono -disponibili per essere adottati- circa 15.000 bambini GIA' NATI e che hanno bisogno di una famiglia. Una percentuale di essi è anche ammalata e ha ancora più bisogno.
Perchè quindi lo stato e le Regioni devono privilegiare chi vuole il figlio di "RAZZA"? (sottoponendo la donna anche a cure dolorose e rischiose sia ben chiaro!).
Per gli animali si è diffusa la SANA ABITUDINE E LA CULTURA di adottare cuccioli dai canili; per gli umani no? E' INDISPENSABILE CHE IL FIGLIO SIA NATO ALL'INTERNO DELLA COPPIA?
E allora Maroni, che amo come potrei amare farmi leccare la schiena da Giovanardi, fa la scelta giusta e da condividere anche per il rispetto di chi è malato veramente e necessita cure dispendiose che lo Stato dorebbe garantire.
Non vi pare giusto che tutte le risorse che gli Enti ospedalieri hanno in Italia debbano essere destinate per le malattie e non per assecondare i capricci di gente stronza?
Un bacio
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...