mercoledì 17 settembre 2014

SI FA PRESTO A DIRE : VORREI LA PACE NEL MONDO!


Buongiorno amici ed amiche.
Spesso vedo iniziative e messaggi su Facebook che incitano a cose così ovvie che solo un demente o un fruitore di FB, appunto, potrebbe arrischiarsi a pensare!
"Se sei contro la pedofilia firma!".....come si fa a non essere contro?

"Se sei contro la povertà firma!" oppure organizza un maestoso cockatil party a Villa D'Este a Cernobbio che sarebbe come fare una grigliata di maiale per una raccolta di fondi di Vegani!

"Se sei contro lo sfruttamento della donna firma!" Casomai se sei contro lo sfruttamento della donne non andare più a puttane, dai lo stesso stipendio alle donne e agli uomini, a casa aiuta tua moglie e fai finalmente qualcosa anche tu; se pensi di ucciderti ammazzati ma non trascinarla giù dal balcone con te. Non è amore è essere un cazzone fuori di testa, una merda e figlio di puttana.

In tempo di MISS ITALIA la domanda che più spesso ricorre alle candidate è : "Cosa desideri di più?" Le sventurate quasi mai dicono la verità
cioè smettere di darla via a chiunque per un posto in TV,  raggiungere -finalmente- l'orgasmo, avere i famosi 15 minuti di notorietà e diventare un Valerio Scanu delle Miss (anche se Valerio Scanu si sente miss dentro...credo!) o diventare Ministro delle pari opportunità avendo di base un Master in sesso orale conseguito a Bologna!(è universalmente riconosciuto!)


La risposta che ogni concorrente cerca di dire per prima soffiandola alle altre è: "Vorrei la pace nel mondo!"
Come fosse facile! Ve lo dimostro. Perchè ci fosse la pace nel mondo tutti dovrebbero essere felici. Non dovrebbero esserci inciviltà, razzismo, violenza, sopraffazione, omofobia. Tutti dovrebbero avere la possibilità di avere gli stessi diritti e doveri.
I romani di rispettare una fila, i napoletani di pensare che anche loro sono italiani, i milanesi di sorridere, gli eterosessuali di pensare che loro non hanno scelto cosa sono così come nessuno lo fa nè lo potrebbe fare.
Che la natura va difesa e che gli animali non sono giocattoli, che le religioni forse sono una bugia se ci insegnano che la nostra è la migliore e che gli altri sbagliano.
Che raggiungere il "nostro obiettivo" non è più importante di rispettare ogni morale o principio.

Cara Miss Italia il prossimo anno chiedi una macchina più lussuosa, di avere lo stesso potere e credibilità di un uomo, di diventare Papa o presidente del consiglio....è molto più facile che volere realmente la pace nel Mondo!
La vostra
Zia Abby
 




Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...