lunedì 1 settembre 2014

NOI ITALIANI SIAMO GENTE SMEMORATA!


Buongiorno a tutti a ricchi e a poveretti a chi ci vuole bene e a chi ci vuole male!
Siete tutti -definitivamente- tornati a casa, al lavoro, da vostra moglie insomma a scontare la pena che si siete auto inflitti.
La vostra vita vi pare di nuovo una merda, se già il brutto tempo di questa estate non ci è riuscito da solo, e avete il morale di un condannato a morte che apetta la scarica sulla sedia elettrica dopo essersi fatto il grappino - una robaccia da extreme discount - richiesto come ultima volontà.

                                         Un ragioniere di Brescello, 38enne, condannato ad un matrimonio infelice!

E allora anche voi siete ITALIANI! Egoisti, ingrati e lamentosi!
In questo paese si sta svolgendo una storia DRAMMATICA ma voi già l'avete accantonata, messa dietro le vostre spalle, indifferenti e famelici solo delle ultime indiscrezioni sulla vita sessuale di Barbara D'Urso e della separazione ri Ricky Martin dal suo visagista! VIGLIACCHI fate presto a dimenticare figure fondamentali come quella della succhiatrice di calippi campana!

                                       L'amata fidanzata di Berlusconi prima di conoscerlo mentre fa apprendistato!

Che fine ha fatto Francesca Pascale? Da un po se ne sono perse le tracce! Qualcuno, malelingue e comunisti, sta pensando che all'indomani della sentenza nella quale il Berlusconi è stato proclamato innocente riguardo il circo di escort ad Arcore (erano tutte ragazze beeeeeeeene!) il loro rapporto di facciata non servisse più.
Ma la realtà è un'altra e solo la Zia è in grado di svelarvela! La Pascale è caduta in disgrazia per le sue posizioni a favore dei diritti gay in Italia! Dichiarazioni fatte all'unisono con Sgarbi all'epoca in cui era first fidanzata of Italy.


Sgarbi raggiunto da me al telefono ha rinnegato di conoscerla mentre - in sottofondo - un gallo ha cantato tre volte. L'associazione Fidanzate di facciata of Italy dichiara che la Pascale neanche era iscritta e anche la potente lobby dei Gay sembra già averla dimenticata obnubilata dall'uscita del nuovo single di Madonna.
E voi state male, voi sareste gli sfortunati? Pensate a questa poveretta che dopo aver toccato il sogno della sua vita (farsi intestare tutto) e coronare la sua storia d'amore adesso probabilmente sarà a Tele Cilento a vendere pentole!

Siete insensiBBili!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...