lunedì 20 febbraio 2017

          PARLIAMO UN PO' DI ME. - I segreti della Zia.-


Buongiorno amiche, amici e iscritti al Movimento 5 Stelle perchè avete trovato chiuso a Casa Pound!
Ieri sera il mio amato PALO ALTO mi ha dato una notizia che non esiterei a definire FERIALE (o ferale?) Sabato 25 Marzo 2017 Papa Francesco il Coccoloso sarà qui a Monza.
Non bastavano più i tanti profughi dai paesi in guerra. Ora arrivano anche gli emigranti di ritorno dall'Argentina. Vengono qui a fare gli Opinion makers.

 

Mi immagino già il tripudio di gente che normalmente non va a messa se non per sfoggiare la pelliccia nuova, l'ultimo modello di Rolex, o il ritocchino a labbra e zigomi fatto a Lucerna.
Ci saranno anche quelli che non ce l'hanno fatta -perchè troppo giovani- a partecipare al concerto dei Beatles o quello degli U2 sui tetti della BBC a Londra e che non vorranno certo perdersi questa ghiotta occasione di mondanità per poter -un giorno- dire ai figli adottati in Malawi: "Io c'ero!"
Io da parte mia fuggirò verso lidi solitari e lontani. Shopping in centro a Como.




Vabbeh torniamo al mio argomento preferito: ME.In molti mi chiedono di sapere di più di me, del mio passato, del mio presente e se sono contraria al sesso prima del matrimonio. Ma certo! C'è il rischio di farti arrivare in ritardo alla cerimonia e -da non trascurare- che ti si possa rovinare l'acconciatura!
Un sindaco di Verona -che vuole restare anonimo- mi chiede se penso che Salvini abbia un anima; se questa pesa più del suo cervello; se il suo pistolino è più grosso dell'ombelico.
Le risposte -nell'ordine- sono : No; Sì; Non credo proprio e non ci tengo a vederlo perchè dopo cercherei di pulirmi gli occhi con la carta vetrata grossa!

Ad ogni modo, per poter conoscere meglio lo "ZIA PENSIERO", vi riposto qui le risposte alla mia intervista su "Bella disinvolta!" il settimanale della donna che non si nega.
Risponde Abigail T. Lupinsky scrittrice, blogger ed ex soubrette della televisone Bulgara!
 
Il tratto principale del suo carattere? Forse sono un po' stronza... ma di cuore...cioè proprio alla grande!
L' ultima volta che ha pianto? Durante Sanremo quando ho sentito la cover di Pregherò fatta da Albano. Sono sicura che lo spartito originale del pezzo in quel momento ha preso fuoco spontaneamente, non ce l'ha fatta a sopportare quello strazio!
Il suo principale difetto? Difetti? Non so cosa siano. Il mio essere testarda, isterica , infantile e tendenzialmente una che non sa dire di NO fa parte della mia natura. Beh se proprio vogliamo esssere oneste... sono un po' vendicativa, ma niente di penalmente rilevante! Ah ah ah ah (o almeno finora non ho mai lasciato tracce!)
La sua "prima volta" 10 minuti prima della seconda. Avevo la fila e chi sono io per negarmi al mio pubblico? 

                                   L'Alpino me lo ricordo ancora si è rimesso in fila che bricconcello!

Il bello dell'Italia? Che la gente si creda migliore della sua classe politica scordandosi che l'ha votata per 20 anni e che ora -con la stessa fede- creda che un comico rancoroso e che urla contro tutti sia in grado di fare qualcosa di buono (e non sto parlando di D'Alema eh? Ah ah ah).
Il suo più grande rimpianto? Aver visto una puntata di un telefilm con la Arcuri e Garko e non avere trovato il coraggio di diventare assassina.
Chi sono i suoi "eroi?" Quelli che non hanno paura di vivere una vita normale e non imbrattano i muri con scritte illegibili o che non si tatuano sul collo coi soldi di mamma e papà.
Sogno ricorrente? Sapere il nome del chirurgo plastico della Vanoni, Rita Pavone e Sandra Milo e costringerlo a rimettere a posto anche gli scavi di Pompei (usando meno silicone però!)
Un cosa che desidererebbe? Riuscire a capire le parole delle canzoni quando canta Patty Pravo!
Come vorrebbe morire? Se proprio devo, molto, molto anziana a con una pelle e delle tette ancora invidiabili!
Cosa trova difficile? Capire se Dario Fo era ancora in grado di intendere e di volere quando ha appoggiato il movimento 5 Stelle.
Se fosse Miss Italia quale sarebbe il suo desiderio? Onestamente me ne sbatterei le balle della pace nel mondo, quella è una cosa facile. Chiederei invece una cosa che pare davvero impossibile: sospendere per sempre BALLANDO CON LE STELLE! Vorrei vedere La Carlucci e Mariotto lavorare veramente!

La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...