lunedì 6 febbraio 2017


                   IL FESTIVAL DI SANREMO 2017


Buongiorno cari amici ed amiche.
Onestamente, guardando i telegiornali e leggendo tutte le testate giornalistiche di cosa vuoi parlare oggi che abbia un senso e che ci aiuti a meglio comprendere dove va la vera Italia; quali sono le sensazioni che gli italiani provano sulla loro pelle in questo preciso momento storico?
                                         Ma è il FESTIVAL DI SANREMO 2017!



Quante domande si affollano alla mia mente, tutte inutili - è chiaro- ma egualmente interessanti, piene di quella inventiva e gioia di vivere che è ben testimoniata da un primo ministro come il nostro e dal nostro Presidente, due macchiette umane dal caldo Humor!
 
Non ci credete? Pensate che una donna raffinata, borghese, ricca e ammirata e di ineguagliabile bellezza -come me lo ribadisco per i più tontoloni- esclamerà a riguardo: "Mai guardato il Festival di Sanremo?" aggiungendo annoiata " Non ho il televisore in casa e amo gli uomini che mi fanno ridere? " Ah ah ah!  Io vado PAZZA per il megafestival delle interviste ad annoiati attori, dai tempi enormememnte dilatati e anche da tutte le canzoni che, non dimentichiamolo,  in fondo sono solo una scusa per allestire questo luccicante baraccone.

Le mie curiosità? Primo vedere tutti quei BIG di cui ignoro ogni fattezza e passato artistico e poi essere là per chiedere:

1) Quanti dischi hanno venduto BIG come la Comello, Giulia Luzi e Alice Paba?

2) Michele Zarrillo vive tra un Sanremo e l'altro o viene rinchiuso in una cassa in Transilvania?

3) I parrucchini di RON e Marco Masini sono ignifughi?

4) Come fa Bianca Atzei a stare sul culo anche ai suoi familiari?

5) Perchè Fiorella Mannoia è andata al Festival? Deve vincerlo per forza!


6) E' vero che Sergio Sylvestre profuma di Pino ed è in TV solo per fa sembrare magro Gerry Scotti?

7) E' vero che quando Elodie e Michele Bravi hanno annunciato ai loro genitori che erano stati ammessi a  Sanremo questi li hanno mandati affanculo dicendo di non sparare cazzate?

8) E' vero che quando Samuel ha detto alla fidanzata: "Ho una notizia meravigliosa da darti!" lei sperava si fosse trovato un lavoro vero tipo commeso da Media World?

9) Cosa deve succedere ancora ad ALBANO perchè si renda conto che sono segnali dall'alto e che deve smetterla?

10) Un Festival senza una vera icona GAY (come la Patty Pravo, Spagna, La Bertè o giù giù fino al minimo contrattuale rappresentato da Anna Oxa) avrà seguito presso le truppe Rosa dei fans?

Si farà  presto a saperlo, c'è tutta la settimana davanti!

La vostra Zia Abby





























Per seguire il Festival e votare col vostro gruppo di ascolto PALO ALTO ha creato la scheda del festival 2017. Per averla cliccate il LINK 


https://www.dropbox.com/s/d9q…/SchedaSanremo2017ZiaAbby.pdf…

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...