mercoledì 28 agosto 2013

DARE UNA IMMAGINE DA PUTTANONE FA DI UNA EX BAMBINA PRODIGIO UNA ARTISTA TRASGRESSIVA?
Miley Cyrus agli MTV Awards 2013.

Cari amici ed amiche,
sapete tutti che sono una donna, non sono una Santa (moltissimi sanno che non sono una Santa!) ma ieri sera guardando la replica dei moscissimi VMA's award 2013 da Brooklyn sono rimasta di sasso come di fronte al Guernica di Picasso e al primo film di Rocco Siffredi.
Vi ricordate i telefilm con la piccola Hanna Montana (interpretata da Miley Cyrus?). Per rinfrescarvi la memoria ve la faccio rivedere :

Ora è diventata adulta e si è scatenata. Ecco com'è adesso che vuole -probabilmente- ripercorrere le carriere di Madonna e/o di Lady Gaga diventando una regina della provocazione:


Guardate il video : www.youtube.com/watch?v=Z1WDEfJBZXg (copiate l'indirizzo e incollatelo sulla barra, non riesco a pubblicarlo come link!)






La giovane diva si è dimenata come un vibratore impazzito su tutto il palco, strofinandosi con chiunque e tirando fuori non la voce, ma una lingua di dimensioni imbarazzanti tanto da farmi pensare che grazie ad essa riesca a mettersi le supposte da sola!
Con la sua volgarissima esibizione ha di colpo fatto sembrare Rihanna una artista, Sara Tommasi una attrice e Gola profonda un documentario!
Capisco che il femminismo non vada più di moda, un po' come i sindacati in Italia, ma mi chiedo che senso ha dare al mondo una immagine così di merda, così bassa e dannosa della donna!
Se le stesse cose le avesse fatte un uomo cosa avrebbe detto la stampa? Probabilmente lo avrebbe distrutto!
Mi sento di dare qualche consiglio alla giovane Miley Cyrus: prova a smetterla con le droghe, leggiti qualche libro, trovati un fidanzatino, ma anche -da parte di tutte le donne- un bel vaffanculo stronzetta di merda! O come dice saggiamente la mia amica Maria Claudia Annaro : infilati direttamente nel contenitore dell'UMIDO!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...