venerdì 15 aprile 2016

      COSE DA EVITARE O DA AMARE IN RADIO E TV!


Buongiorno cari amici ed amiche,
anche oggi -dovendo scegliere tra gli arresti domiciliari e i servizi sociali- sono stata in una palestra a recare conforto a dei turgidi ragazzi che tutto il giorno sudano su dei bilancieri e sotto le docce si sentono tanto, tanto soli. Care amiche - mi rivolgo a voi che avete un cuore nobile e queste cose le sapete- che consolazione poter fare del bene...Ci si sente..piene... arricchite!
E' quindi con la gioia nel cuore che oggi vi parlo di Pessima Radio e ottima TV.
Vi segnalo due programmi.


RADIO: su RADIO 2 ogni mattina vanno in onda delle trasmissioni eccellenti. Il  Ruggito del coniglio sino alle 10.00 e dalle 10.30 sino a mezzogiorno Radio 2 Social Club.
Dalle 10.00 alle 10.30 -però- spengo o passo all' ascolto di Radio 24 perchè in RAI hanno pensato bene di affidare a PIF una trasmissione: i Provinciali che trovo meno sopportabile di un discorso di Mattarella.  Stimavo PIF per le sue trasmissioni TV ma in radio lui e il suo degno compare sembrano due geni prestati al mondo che non li merita. Ridono a sproposito, sono indolenti, finti simpatici, immodesti. Si incensano anche quando fanno papere e sbagliano città e province.
Non è che perchè sei famoso puoi fare tutto bene. Alla Radio se non hai niente da dire SI SENTE!



TELEVISIONE: Oggi vi parlo dello spin off di IGT: TuttiGiorni's Got Talent con Rocco Tanica e Lucilla Agosti, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.45 su Sky Uno e TV8. La trasmissione parte col pretesto di rivedere spezzoni del programma andati in onda per poi inserire deliranti interviste ai partecipanti, scenette originali coi giudici -schermaglie e crisi nel rapporto di coppia dei due conduttori- il tutto per creare la trasmissione più divertente, comica, fresca e godibile della televisone italiana. La coppia di conduttori è geniale, autoironica (mica come Cattelan che si bacerebbe le chiappe se riuscisse!) e le risate sono assicurate fino ai titoli di coda finali dove li "sfumano" mentre ancora vanno avanti con le loro diatribe. BRAVISSIMI!





Della megalomania -come giudice e persona- di DOLCENERA a The Voice of Italy di RAI 2 e del delirio autolesionista come presentatore di GABRIELE CIRILLI a Eccezionale veramente su La7 ne parliamo un'altra volta.
La vostra Zia Abby.








Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...