mercoledì 8 luglio 2015

SE I VOSTRI FIGLI ROMPONO I COGLIONI AGLI ALTRI SIETE DEI BUONI GENITORI?



Buongiorno a tutti,
oggi mi voglio sfogare su una della cose che riesce ad avvelenarmi la vita. Non sto parlando del fatto che Brunetta sia ancora vivo e che abbia il coraggio di parlare di politica. Non sto nemmeno parlando di Renzi che anche al Cern ha parlato di orgoglio , di eccellenza italiane come  se vivesse all'estero e fosse un nostalgico di altri tempi, di cose che oramai noon esistono più.

Non voglio deludervi ma oggi la mia incazzatura riguarda i giovani italiani da 0 a 15 anni e i loro genitori.

                               Una coppia mascherata in un matrimonio alla moda....Vi immaginate come saranno i loro figli?
                                       
E' vero che - in Italia - prendiamo in considerazione i bambini solo se si parla di adozione da parte di coppie GAY (la temibile LOBBY dei ricchioni....per capirci) ma oggi ve ne voglio parlare nella versione pubblica, ovvero BAMBINI fastidiosi , indisponenti e/o maleducati che con le loro urla, corse, versi, capricci etc... sono in grado di rovinarti una serata al ristorante, al cinema o al teatro (o in viaggio in treno e in aereo!)


I genitori "giusti!"(quelli eterosessuali) hanno messo a punto una tecnica micidiale per la quale qualsiasi urlo, strillo, capriccio -fino anche alla scossa tellurica- i loro pargoli possano attuare sia del tutto "Naturale" e quindi non censurabile. La diabolica tattica si chiama : far finta di non sentirli!

 Così se voi - esasperati - provaste a protestare; suggeriste di farli stare buoni, o insorgeste, rischiereste inequivocabili sguardi di disprezzzo e sareste additati al pubblico ludibrio dopo essere stati tacitati dalla frase cui tutti ricorrono: "Ma sono bambini!".... sino a poter finire linciati o perfino finiti col il lancio di acido in faccia da parte di mamme non scopate e padri traditi (chiaramente queste due cose mai nella stessa famiglia!).


Io mi ricordo di una epoca in cui i genitori - finchè non erano sicuri che i figli si sapessero ben comportare in ogni situazione pubblica - non li si portava in posti pubblici.
Mi ricordo di quando i bambini li si faceva stare buoni col ciuccio (cos'è non li fanno più? Perchè adesso urlano come ossessi; più del pubblico degli One Direction!) o, al minimo avviso di fastidio causato agli altri, il padre o la madre li portavo fuori finchè non si calmavano.




Capitano sempre e solo a me le serate rovinate al ristorante da bambini che corrono, si lanciano di tutto, ballano e strillano impedendo perfino il lavoro dei camerieri mentre i genitori maschi parlano di calcio e le madri della cellulite o del divorzio della loro migliore amica?

In realtà fare così i genitori, non contrastando mai i capricci dei propri pargoli, non punendoli mai, non riuscendo mai a dire un NO mi pare davvero facile; come ejaculare in una vagina.
Ma non credo che il problema siano i bambini. Io penso che non esistano bambini odiosi alla nascita ma solo Padri e Madri stronzi, maleducati e incapaci. Quel tipo di Genitori che arrivano a prendere a calci e pugni chiunque pur di difendere i proprio figli!

ULTIMISSIME: Questa sera la Zia e Palo Alto sono stati a cena di fianco ad una coppia di Lei e Lui -napolatani bene- e una piccola teppa umana di meno di 1 anno e mezzo che urlava in continuazione. Urlava perchè aveva fame, urlava perchè aveva sete, urlava perchè era contenta, urlava perchè si lamentava. Io quando ho visto che la mamma baldracca prendeva il dolce ho pensato: Vabbeh tra 5 minuti andranno via. Ma Dio esiste e ha voluto punirmi. La troiona - unica donna al mondo - ha preso un secondo dolce. E' rimasta li di fianco alla piccola urlatrice calva un'altra mezz'ora. Famiglia di bastardi!

La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...