mercoledì 3 giugno 2015

I CONSIGLI DI ZIA ABBY. Nostalgia canaglia!


Buongiorno care amiche, amici, amici degli amici e ragazze immagine.
Come erano belli i tempi passati. Come era più fine ed educato anche il linguaggio dei tempi che furono.  Si doveva leggere tra le righe, intuire. Niente era gratuito e volgare.
Ad una ragazza che oggi definiremmo una puttana o soubrette (se fa televisone) ieri si dava l'appellativo di ragazza "facile o leggera". Una che apriva le gambe a comando, come un passaggio a livello, era "Una poco di buono!" e già bastava a bollarla.
Non c'era bisogno di darle della Belen Rodriguez, o dell'igenista dentale. Eppoi queste battevano semplicemente senza darsi a gravose seconde attività come la politica, il sesso estremo coi vecchi, il Burlesque o -peggio- trasmissioni con Teo Mammuccari.

In altri tempi tutto era chiaro e semplice. La Grecia era la patria della storia e la culla della civiltà occidentale, i Tedeschi erano dei barbari, i Cinesi ingegnosi e lontani. Gli tzigani suonavano il violino, i neri facevano le comparse nei film dei bianchi e gli svizzeri erano tutti gente perbene, noiosa sì, ma per bene. Mica come Sepp Blatter.

                                                    Oh, oh......questa volta mi hanno proprio incastrato.

Nel passato la vita era facile. Se eri un delinquente eri additato a vita e non potevi avere nessun futuro. Oggi se vuoi diventare un presidente di una regione qualsiasi, devi avere avuto almeno una condanna, essere culo e camicia coi mafiosi, aver intascato tangenti e avere una vecchia acida rancorosa che ti tira addosso come jihadisti ai reperti storici.

A questo proposito apro una parentesi seria. Un partito come il PD che ha scritto nella composizione: partito di Sinistra cosa c.....aspita la tiene  a fare una che fa politica dal 1989 (26 anni) è più papalina e di destra di Ratzinger e meno tollerante di Putin sui diritti dei gay? Che il PD abbia al suo interno un allevamento di casi patologici e doppiogiochisti? D'Alema, Civati, Cuperlo...Cofferati (minchia chr coraggio) e infine la Bindi..... E' come se la Juventus, sabato, facesse giocare i difensori del Barcellona anzicchè i suoi.


Ancora si parla del fatto che in politica non ci sono donne sufficienti. Ma se alla fine, in parlamento, quelle presenti sono stronze e vendicative come e forse più di un uomo!(dico dei nomi a caso? Santanchè, Gardini, Mussolini, Lady Mastella, De Girolamo...ammettiamolo come percentuale le donne politiche arroganti, pessime e sguaiate sono molte di più degli uomini!)

Per tutte queste considerazioni il consiglio della Zia di oggi è: ritorno al passato. Come la protagonista di: "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" chiudiamoci nel passato decidendo di non accettare il presente.
 

E' troppo brutto. Troppo volgare. Non ha Charme e si sa; noi ragazze viviamo di bellezza e di poesia. Beh quasi tutte.....
La vostra Zia Abby

 


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...