mercoledì 15 aprile 2015

LE NEWS DELLA ZIA!



Buongiorno amici, amiche e gente di buona volontà.
La MEGA notizia che farà stare meglio tutte le mie lettrici, i lettori sessualmente indecisi ma farà arrabbiare le ragazze che amano le ragazze è che ieri sera la Zia mentre vagava da un party all'altro del fuori salone, in Via Montenapoleone, ha creduto per un attimo di vedere AFEF con una amica. Dovete sapere che io e lei abbbiamo litigato a morte -dopo essere state amiche per la pelle per 20 anni-  perchè lei sostiene che anche Matteo Salvini ha un cervello e -forse- un progetto politico.


Beh ieri quando l'ho vista struccata, con un completino pseudo Prada color cammello anni 70 e con dei calzini verdi corti in fantasia (che neanche la Merkel ha mai sognato -nei suoi incubi- di mettersi)
mi sono sentita meglio. Ho pensato : a) Il tempo passa per tutte e qui ha infierito; b) Oh mama!; c) Ma è attraccato un barcone di immigrati tunisini qui a Milano? d)  Conciata così Trochetti Provera proverà a metterla dentro nel pacchetto delle cessioni ai Cinesi? Struccata era talmente sciatta che la Tina Cipollari -confronto- potrebbe ricordare una avvenente Marilyn giovane!  Come mi sono sentita meglio! Ooooooh!

SCOOP! I dati raccolti dal "Cacciatore spaziale" aprono nuovi scenari. Il Direttore del CERN: "Siamo alle soglie di una scoperta importante! Ecco le prime tracce della materia OSCURA!"



a) Prima notizia: Il pensionato italiano è flessibile! NO non è flessibile oramai è snodato come una porno diva! Ci si deve adeguare per arrotondare la pensione minima.
Nella foto un pensionato in attesa di un incontro occasionale!


b) "Vergine giurata", il nuovo film di Alba Rohrwacher ha incassato in Italia 56.000 euro.
Storia della più grande attrice drammatica (come gli incassi delle pellicole da lei interpretate) di cui nessuno ha mai visto un film! (beh anche la locandina ci mette del suo per invogliarti a vederelo eh?)


c) Sentenza in Egitto, "No ai gay stranieri è giusto cacciarli dal nostro paese!" E' evidente il vivo successo che le campagne di PUBBLICITA' PROGRESSO "Brucia o picchia un gay!" lanciate da PUTIN stanno facendo il loro bel sporco lavoro. Immagino che un sacco di gente farà a meno di visitare l'Egitto ma un senso di schifo lo stesso mi pervade!

                  Nella foto la fila di Gay all'aeroporto de Il Cairo (non è vero era a Napoli x entrare al palzzo di giustizia)

d) A Buckingham Palace, al cambio della guardia, una sentinella scivola e va a terra. "E' stato un omaggio alla mia artista preferita!"- ha dichiarato la pazza guardia Fan di Madonna- Ed inoltre non andrò mai in Egitto!"




















e) A proposito di Presidenti sciroccati , riecco Putin. Vuole lanciare nuovamente la sfida Russa alla spazio. C'è un programma per portare finalmente un Russo sulla luna. Da oggi parte una collletta UNIVERSALE per raccogliere fondi basta che sia lui quello!



f) A 73 anni , negli USA è morto il grande cantante di colore Percy Sledge . La cosa che desta meraviglia -essendo lui di colore- è che è morto nella sua casa senza che nessun poliziotto gli abbia sparato alle spalle!


Per oggi è tutto.
La vostra Zi Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...