lunedì 25 febbraio 2013

ULTIMA POSSIBILITA' PER CAMBIARE LE COSE!


Buongiorno a tutti,
buon lunedì ( è un po' un ossimoro, buon lunedì......). Qui ricomincia a nevicare come se la neve a parte i bambini e ad Alberto Tomba piacesse a qualcuno!
Io non mi ricordo di così tanta neve negli anni passati, ma è vero che non mi ricordo neanche di così tanti anni di un governo di merda!
Oggi si voterà fino alle 15.00 e spero che da queste elezioni esca qualcosa di buono, un cambiamento, perchè davvero gli italiani- intendo noi tutti- mi hanno deluso.
Non siamo più capaci di protestare per niente se non quando qualcuno ci tocca in tasca, ma anche in questo caso è una protesta circoscritta, flebile.
Non ci si incazza più e tutto è plausibile. Se hai rubato all'inverosimile, intascato soldi pubbici, ti hanno regalato una casa da 3 milioni per il prezzo dell'abbonamento a Anal devastation ( esiste cercatelo bene tra le riviste di giardinaggio e quelle da Sposa in edicola) la sdegnata risposta è : vestirti come una bandiera del Palio di Siena, dichiarare con R blesa che è tutto fango mediatico, e che non siete responsabili di niente neanche della vostra faccia da chiurlo.


La democrazia come la buona educazione e l'onestà non sono cose che vanno un po' sì e un po' no come la freccia di una macchina. Ma in questo nazione ci hanno insegnato così.
Così io spero tanto che voi siate andati a votare per cambiare le cose. Non mi importa votando chi, basta non premiare ancora chi ha ridotto gli italiani a della marionette francamente poco comprensinbili anche nell'uso dei loro diritti applicati alla democrazia.
E mi dispiace vedere, anche su Facebook, le modalità di fare campagna elettorele e le urla di disprezzo di tutti i Grillini che sembrano come quegli entusiasti convertiti da 2 gg al veganismo, all'ultima delle religioni dell'est, e quelli convinti che gli UFO siano tra noi.
Gli UFO siete un po' voi cari Grillini consigliati a sbraitare e a disprezzare tutti nella identica modalità che ci ha insegnato Berlusconi negli ultimi, sanguinosi, 19 anni.
Pensateci e poi se vincerete vi auguro di non trovarmi un governo di simil replicanti delle scimmie impazzite di 2001 Odissea nello spazio.
Ad ogni modo mi auguro un cambiamento, ma sono quasi certa che il ritorno in campo delle forze del male ( Darth Vader e Berlusconi) sia stato l'ennesimo : muoia Sansone con tutti i filistei.


La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...